top of page

La storia delle mie nuvole

Innauguro oggi con questo post, il blog di Silvia Moretta wed lab.

Un blog che parlerà di abiti da sposa sicuramente...ma anche di scarpe, accessori, capelli, fiori e qualsiasi cosa giri intorno al giorno del matrimonio.

Lo farò come sempre a modo mio, con la mia visione poetica che ho del mondo, con quel pizzico di unconventional che cerco sempre di legare alla tradizione e alle radici.

Con l'amore che muove me e voi verso un giorno speciale.

La prima cosa che voglio raccontarvi per presentarmi nel modo giusto, è come sono approdata a questo mondo e come l'ho fatto diventare il mio lavoro.

Fare la stilista è sempre stato il mio sogno, quello che ho sempre desiderato e sentito di poter fare bene...ed infatti ci sono riuscita.

Ho lavorato per tantissimi anni in case di moda, da La Perla a Fendi ed è stato speciale.

In dodici anni passati così ho imparato e fatto tantissime cose, ho conosciuto realtà bellissime e artigiani speciali.

Della moda mi piace l'arte e la creatività che c'è dietro, mi piace lavorare con la sartoria, con i materiali e dare vita a quello che immagino nella mia testa.

Ammiro le artigiane con le quali ho lavorato e quelle che lavorano oggi con me, persone in grado di creare con le mani esattamente la sensazione che voglio riprodurre.

Quando ho avuto le mie bambine, due gemelle che ora hanno undici anni, ho deciso che era venuto il momento di tenere tutto quello che adoravo di questo mondo e liberarmi di quello che non faceva per me...ho quindi iniziato a pensare alle mie nuvole...

Speciali ed uniche, preziose e poetiche, abiti che raccontano storie ed emozioni.

Stay tuned per parlare di nuvole e d'amore...



 
 
 

Comments


bottom of page